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Tortino proteico in 3 minuti

Pubblicato da Romilda Di Giovanni il

Tortino proteico in 3 minuti

Il tortino proteico pronto in soli 3 minuti è l colazione ideale per chi è sempre di fretta , ma non vuole rinunciare ad un pasto sano e completo di tutti i macronutrienti necessari. Io ad esempio l'ho preparato subito  dopo l'allenamento mattutino per avere la colazione pronta dopo la doccia! Sapete bene che fame si scatena dopo l'allenamento a digiuno e quindi è bene avere qualcosa di già pronto o optare per una ricetta che sia facile e veloce da preparare per non rischiare di mangiare la prima cosa che capita. Ecco gli ingredienti per preparare il tortino proteico in 3...

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Plumcake FIT

Pubblicato da Romilda Di Giovanni il

Plumcake FIT

Oggi vi propongo una ricetta semplice semplice ,come piace a me. Il Plumcake Fit lo propongo spesso anche ai miei bimbi ed ogni volta è un successone! Bastano pochi e semplici ingredienti  per realizzare il Plumcake FIT, ideale a colazione o a merenda o quando hai voglia di una coccola golosa ma senza troppi fronzoli. Ecco le dosi per uno stampo per plumcake da circa 22 cm: 200 gr farina di avena istantanea  50 gr fecola di patate  1 banana matura 1 uovo intero 120 ml di latte vegetale ( io ho utilizzato latte di mandorla senza zuccheri aggiunti , ma va...

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La Dieta Chetogenica

Pubblicato da Romilda Di Giovanni il

La Dieta Chetogenica
  • Dieta chetogenica 
  • Cos'è
  • A chi è adatta 
  • Controindicazioni 

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Wrap di pollo in stile cheto per il tuo pranzo light

Pubblicato da Romilda Di Giovanni il

Wrap di pollo in stile cheto per il tuo pranzo light
Ricetta fit per preparare un wrap di pollo in stile cheto per il tuo pranzo light

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La ritenzione idrica

Pubblicato da Romilda Di Giovanni il

La ritenzione idrica

La ritenzione idrica 

Definizione di ritenzione idrica 

Chi soffre di ritenzione idrica 

Quante tipologie di ritenzione idrica esistono

Come combattere la ritenzione idrica

 

 

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